Ospitalità e tipicità sono gli elementi distintivi del servizio ristorativo. Le eccellenze e i prodotti del menù stagionale propongono una cucina ricercata e innovativa. I piatti rielaborano e reinventano gli ingredienti tradizionali, accompagnando l’ospite in un sorprendente percorso culinario tra i sapori e colori della terra lucana.

Il ristorante, dotato di servizio bar al piano terreno, ospita la sala al piano superiore dell’edificio e consta di 35/40 coperti con la possibilità di ulteriori coperti nella stagione estiva nell’area esterna. Da noi è possibile organizzare banchetti, eventi e celebrare festività e ricorrenze durante tutto l’anno.

    La cucina

    La nostra cucina cerca di coniugare la tipicità dei prodotti agroalimentari lucani con la tradizione, offrendo un menù di carattere stagionale adatto alle esigenze di tutti. E’, infatti, possibile scegliere tra il nostro menù alla carta, un menù vegetariano e vegano e una cucina gluten free per le esigenze più specifiche.

    Il Ristorante è aperto tutto l’anno da venerdì a domenica (durante la stagione invernale) a pranzo e a cena, e da martedì a giovedì su prenotazione.
    Siamo chiusi il Lunedì.


    Il menù

    Proponiamo il nostro menù alla carta a carattere stagionale

    vai al menù

    I piatti