Nel cuore verde della Basilicata, all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, il Rifugio è la soluzione ideale per le vacanze e per i tuoi soggiorni all’insegna della natura.

In Basilicata o Lucania, Il “RIFUGIO FONTANA DELLE BRECCE”, situato a 1300 metri di altitudine nel cuore verde dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese, rappresenta una piccola oasi di natura e relax. Nel bosco di cerri e faggi si trovano le due strutture dedicate alla ristorazione e all’ospitalità. Recentemente rimodernate e dotate di ogni comfort sono meta ideale per chi vuole vivere e risvegliarsi a contatto con la natura.
E’ possibile, infatti, muoversi liberamente nell’area parco lungo sentieri di facile difficoltà escursionistica con aree picnic attrezzate e fontanili ricchi di acque sorgive.

Il “Rifugio” è gestito da giovani lucani che hanno intrapreso la sfida di valorizzare un territorio ad alta vocazione turistica ma tutto ancora da scoprire. Il Rifugio vuole essere meta ideale e punto di riferimento per chi sceglie di godere della montagna, dei suoi spazi aperti, dell’ospitalità e attenzione che il personale vi dedica.